bordercolor="#00FFFF">

MODALITA'DI CONSEGNA

Tutti gli ordini effettuati on line vengono trasportati e consegnati in modalità per mezzo corriere SDA/BARTOLINI
La consegna dei prodotti per mezzo corrierI avviene di norma entro 3 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione dell'ordine ,
nel caso di merce non disponibile
questa verra' da noi cancellata dall'ordine e sara' visibile monitorando l'ordine dal link AREA CLIENTI in questo caso potete voi stessi aggiungere e sostituire eventuali prodotti non piu' visibili ,oppure darci il consenso via e-mail di inviarvi l'ordine cosi'ridotto ,si prega pertanto di monitorare l'ordine nei giorni successivi al suo invio
.
Nel momento che verrà effettuata la spedizione vi giungera' una E MAIL dell'avvenuta spedizione con il numero di lettera di vettura che permette di monitorare la spedizione dal sito del corriere www.sda.it oppure www.bartolini.it

Nel caso il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza
del destinatario al luogo indicato, lascerà un apposito avviso di tentata consegna
sul quale è indicato il recapito da contattare per concordare la consegna dei prodotti.

2. MODALITA

DI PAGAMENTO

------------------------------Contanti alla consegna (CONTRASSEGNO)

Con questa modalità il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Questa possibilità ti dà la più ampia libertà di scelta del luogo di consegna: infatti puoi spedire la merce ad un indirizzo o ad un destinatario diverso da quello dell’intestatario dell’ordine.

Tuttavia ci sono alcune condizioni obbligatorie da rispettare:

è necessario fornire un recapito telefonico del destinatario dell’ordine;
eseguire il pagamento solo con banconote o monete direttamente al corriere.
il corriere non accetta assegni, né bancari né circolari.
il corriere accetta solo somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine. Non è prevista la restituzione del resto.

---------------------------------------con Carta di credito

Innanzitutto vogliamo rassicurarti sull’affidabilità del pagamento con carta di credito.

I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da BANCA SELLA specializzata nella gestione dei pagamenti on line. Le informazioni vengono gestite esclusivamente dalla BANCA ,a noi giungerà soltanto un messaggio di posta avvertendoci Dell'importo messo a nostra disposizione
Nel caso in qui l'importo della spedizione sia inferiore a quello dell'ordine ,(causa indisponibilità di prodotti )sarà correttamente addebitato l'importo pari al valore della merce inviata (ci è concessa la facolta' della riduzione dell'importo della transazione effettuata)

Nel caso tu voglia saperne di più, ti invitiamo a consultareil sito di BANCA SELLA

Mediante il pagamento con carta di credito, per motivi di sicurezza non è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine.

Esistono alcune condizioni da rispettare:

fornire un numero di telefono fisso di casa non riservato
l’intestatario dell’ordine deve essere il titolare della carta di credito;
il titolare della carta di credito deve essere l’intestatario del numero di telefono fisso.
i prodotti saranno spediti all’indirizzo dell’intestario dell’ordine.
Il mancato rispetto di anche solo una delle condizioni citate innesca la richiesta, all'istituto bancario emettitore della carta, di una verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa.

Tale attività richiede in media 5 giorni lavorativi.
Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.